Evento SICOOP 27 GENNAIO 2018

Ezio Adriani – SICOOP: I° corso di orientamento per il giovane chirurgo

In questo video il Dott. Ezio Adriani, spiega come è data l’idea di questo nuovo corso di aggiornamento e quali sono gli obiettivi. Il successori di questo corso è stato immediato dal momento che nasce da una reale esigenza comune a tutti i giovani chirurghi ortopedici che si affacciano al mondo del lavoro.

Procedono i lavori per l’organizzazione del “I CORSO DI AGGIORNAMENTO PER IL GIOVANE CHIRURGO”  che si terrà a Roma il 27 gennaio 2018.

 

Il dott. Ezio AdrianiPresidente del corso, ha alle spalle oltre 25 anni di attività. Durante la sua carriera si è trovato spesso a dover affrontare queste problematiche con molti specializzandi che vedevano in lui una figura di riferimento.

 

Un giovane chirurgo ortopedico che si affaccia nel mondo del lavoro generalmente non ha ben chiaro l’intero panorama di prospettive che lo aspettano.

 

Molti chirurghi cominciano questo lavoro senza conoscere a pieno tutte le possibilità e i limiti che potrebbe significare intraprendere, ad esempio, una carriera nella Sanità Pubblica piuttosto che in quella Privata.

 

Questo corso offre un orientamento pratico al mondo del lavoro.

Verranno valutate ed analizzate tutte le prospettive nel panorama sanitario offrendo un aiuto concreto allo specializzando di ortopedia.



Contattami su Whatsapp
Segreteria
close slider

SEGRETERIA CUP



e.adriani@pec.it
segreteria@adriani.info
cell. 335 6510860